Conto Corrente Arancio: Pregi e Difetti
Il Conto Corrente Arancio ed il Conto Deposito Arancio sono le due principali offerte nel settore conti correnti di Ing Direct. Il Conto Corrente Arancio si rivolge a chi cerca un conto corrente di base, facile da aprire e da grestire, nonché economico. Ecco di seguito i dettagli sui vantaggi e gli svantaggi relativi a conto corrente Arancio, ed i link diretti per aprire gratuitamente un conto.
Conto Corrente Arancio: Costo Zero e Semplicità d'Uso
I due elementi chiave della proposta di Conto Corrente Arancio sono l'economicità e la facilità d'uso. Dal punto di vista prettamente economico, i costi di gestione di Conto Corrente Arancio sono tra i più bassi del mercato: i principali servizi offerti dai conti correnti di tipo tradizionali vengono offerti gratuitamente; se si decide di accreditare mensilmente lo stipendio sul proprio conto, inoltre, ING Direct copre a proprie spese anche la tassa di bollo statale, rendendo il conto a tutti gli effetti gratuito al 100%.
I Servizi Gratis di Conto Corrente Arancio
Tra i servizi che Conto Corrente Arancio offre gratuitamente ai propri sottoscrittori, è importante segnalare l'inclusione di una carta bancomat gratuita con sistema V-Pay, che in molti casi elimina la necessità di una carta di credito di tipo tradizionale. Il Bancomat VPay di Conto Arancio, inoltre, consente di effettuare gratuitamente prelievi in tutta Europa, e grazie a un sistema che combina i due metodi di contraffazione più usati oggi (chip e pin) permette di ridurre al minimo il rischio che la propria carta venga clonata.
Carta di Credito Visa ORO con Conto Corrente Arancio
A chi desidera usufruire di tutti i vantaggi di una vera carta di credito, inoltre, il Conto Corrente Arancio di ING Direct dà la possibilità di ricevere (sempre gratuitamente) una carta Visa ORO, che permetterà non solo di effettuare agevolmente pagamenti nei negozi di tutto il mondo, ma anche di rimandare l'effettivo prelievo del denaro dal proprio conto al giorno 10 del mese successivo e di ricevere - se necessario - un anticipo in contanti. Questa ultima operazione, tuttavia, ha un costo di 2 Euro.